Nuovi Funko Pop! per My Hero Academia

Pubblicato il 22 Febbraio 2020 alle 13:30

La Fiera del Giocattolo di New York ha visto Funko annunciare nuovi Pop! a tema “animation”, sia per le serie anime già in catalogo — come Dragon Ball Super — sia per nuove licenze come Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.

Tra i nuovi prodotti delle serie già trattate vi riportiamo quelli ispirati ai personaggi del popolare anime tratto dal manga originale My Hero Academia di Kohei Horikoshi, edito da Edizioni Star Comics nel nostro Paese.

Non solo figure, ma anche portachiavi e pen topper:

In Italia le serie animate di My Hero Academia sono disponibili in streaming gratuito e legale su VVVVID:

Cosa significa essere un eroe? Il giovanissimo Izuku Midoriya ha le idee ben chiare in merito perché diventare un paladino della giustizia è il suo sogno. Quando scopre di essere stato accettato alla prestigiosa “Hero Academy” è al settimo cielo: proprio in quella scuola uno degli insegnanti è All Might, leggendario supereroe. Riuscirà Izuku ad affermarsi nonostante non possieda…

Articoli Correlati

The Faraway Paladin (Saihate no Paladin), la serie anime che adatta le light novel di Kanata Yanagino, godrà di una stagione 2....

26/12/2021 •

10:14

Come sappiamo nei prossimi anni, il Marvel Cinematic Universe si espanderà sempre di più anche sul piccolo schermo grazie alle...

25/12/2021 •

19:18

Koyoharu Gotouge, autrice dell’acclamato Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, ha reinterpretato la copertina del volume...

25/12/2021 •

16:17