Locke & Key incontra Sandman in un crossover

Pubblicato il 22 Febbraio 2020 alle 12:00

IDW Publishing e DC Comics hanno annunciato a sorpresa che due titani dei fumetti fantasy si incontreranno questo ottobre in Locke & Key: Hell & Gone – A Sandman Universe Crossover Event.

I creatori di Locke & Key Joe Hill e Gabriel Rodríguez scriveranno e disegneranno la nuova serie, che senza dubbio porterà a paralleli bizzarri e interessanti. Non è chiaro da quanti numeri sarà composto il crossover o se apparirà uno dei personaggi dell’originale Locke & Key, o lo stesso Morfeo.

Insieme alla copertina è arrivato un criptico teaser di IDW che recita: “Se pensi di poter aprire le porte dell’inferno e semplicemente invitarti a entrare, stai sognando”.

La copertina sembra suggerire che una chiave sarà alla base della storia: questa è forse una chiave duplicata di quella posseduta da Lucifer in Sandman, che qualcuno sembra aver usato per aprire un portale che non avrebbe dovuto aprire.

Locke & Key è finalmente diventata una serie su Netflix. La strada verso l’adattamento è stata lunga per Locke & Key, ma alla fine è arrivata sul servizio di streaming, che sembra anche il luogo in cui arriverà Sandman. Per rendere le cose ancora più interessanti, anche Lucifer è su Netflix. Potremmo un giorno vedere questo crossover anche lì? Il tempo lo dirà.

TAGS

Articoli Correlati

Crunchyroll Italia ha appena annunciato 4 nuovi anime che vanno ad aggiungersi alle novità in arrivo questo Autunno. Tra le...

28/09/2021 •

20:24

Netflix Italia ha annunciato che da Martedì 28 Settembre sono disponibili 5 videogiochi: Da oggi potete mettervi alla prova con...

28/09/2021 •

18:26

Il seinen manga Jagan di Muneyuki Kaneshiro (Blue Lock) e Kensuke Nishida (I Am a Hero in Nagasaki) è alle battute finali. Il...

28/09/2021 •

15:01