You Look Like Death: lo spin-off di The Umbrella Academy dedicato a Klaus

Conosciamo il passato di un personaggio molto amato.

0

Dark Horse Comics ha annunciato ai fan una espansione del mondo creato da Gabriel Bá e Gerard Way con la prima serie spin-off ufficiale.

“You Look Like Death” sarà una mini-serie di sei numeri che funge da prequel del primo volume della serie, concentrandosi interamente sul personaggio di Séance (aka Klaus). La serie sarà scritta dal co-creatore Gerard Way con Shaun Simon (The True Lives of the Fabulous Killjoys, Neverboy), illustrata da I.N.J. Culbard (Everything, The New Deadwardians), e scritta da Nate Piekos (The Umbrella Academy: Hotel Oblivion, Fight Club 3). Il co-creatore Gabriel Bá disegnerà anche le copertine per la serie.

La sinossi ufficiale recita: “Circa dieci anni prima degli eventi dell’Apocalypse Suite, il diciottenne Séance viene espulso dall’Accademia. Allora si reca in un luogo in cui i suoi talenti saranno apprezzati –– Hollywood. Dopo un iniziale magico successo, Klaus ha bisogno di aiuto e non ha i suoi fratelli lì per salvarlo”.

“Per molto tempo, avevo voluto raccontare la storia della vita di Klaus Hargreeves dopo che la Umbrella Academy si sciolse e prima degli eventi di Apocalypse Suite”, ha detto Way in una nota. “Ho immaginato un decennio piuttosto selvaggio per Klaus – pieno di alti e bassi, luoghi squallidi, escursioni soprannaturali e battaglie interne dentro di sé. Sono elettrizzato all’idea di poter finalmente raccontare questa storia con il mio co-sceneggiatore Shaun Simon, che vede il mondo di UA chiaramente come me. Sono anche entusiasta di lavorare con un team così straordinario con INJ Culbard e Nate Piekos”.

“Il cielo è il limite cui possiamo espandere l’universo di Umbrella Academy”, ha aggiunto Bá. “Questa serie sarà una sorpresa per i lettori, e i grandi disegni di Ian aiuteranno a stabilire il passato di Klaus e costruire la propria simbologia personale”.

Il primo numero di You Look Like Death sarà pubblicato il 17 giugno 2020. La stagione 2 della serie TV invece debutterà su Netflix entro la fine dell’anno.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui