Star Wars: primi dettagli del nuovo film

Nuovo progetto con lo scrittore di Luke Cage.

0

Con l’uscita in home video di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, i fan della galassia molto, molto lontana si stanno chiedendo quale potrebbe essere il prossimo film del franchise per il cinema.

Aggiornamenti giungono ora da The Hollywood Reporter che afferma che il regista di Sleight JD Dillard sta lavorando con Lucasfilm per sviluppare un nuovo film della serie. Il progetto coinvolgerebbe anche lo scrittore di Luke Cage e Agents of SHIELD Matt Owens, anche se non è chiaro che ruolo i due avranno se il progetto sarà approvato.

Qualunque sia questo progetto, si dice sia senza alcun collegamento con i progetti già annunciati affidati a Kevin Feige e al regista Rian Johnson, che dovrebbero essere già in sviluppo. Inoltre non è ancora chiaro se il film sarà riservato a Disney+ o arriverà al cinema; l’unica cosa trapelata sarebbe l’ambientazione sul pianeta Sith di Exegol, che abbiamo conosciuto ne L’ascesa di Skywalker.

Certo, per ora i piani di Lucasfilm sono abbastanza nebulosi, soprattutto ora che è finita la storia che George Lucas aveva iniziato; vedremo cosa deciderà Disney per iniziare una nuova era, con o senza Skywalker.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST