Friends: HBO ha ufficializzato la reunion

Warner Bros. produrrà lo show.

0

Uno speciale Reunion di Friends ha ufficialmente avuto luce verde dal servizio di streaming di Warner Bros., HBO Max, che riunirà tutti e sei i membri del cast originale.

Friends ha recentemente superato il suo 25° anniversario, ma l’amore per lo spettacolo non è diminuito. Recentemente, Netflix ha perso i diritti per lo show e Warner Bros. ha annunciato che HBO Max, il nuovo servizio di streaming, avrebbe avuto i diritti esclusivi per lo streaming della serie.

Friends parla di un gruppo di ventenni a New York City, mentre segue le loro vite professionali, personali e romantiche, che convergevano tutte intorno agli incredibilmente grandi appartamenti che condividevano e al bar che frequentavano. Si è parlato spesso di reunion ma le star Jennifer Anniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer sono state sempre caute nel riprendere i loro ruoli.

Deadline riferisce che Warner Bros. ha richiamato in azione l’intero cast per tornare allo Stage 24 (dove lo spettacolo è stato originariamente girato) per uno speciale reunion di un’ora senza sceneggiatura.

Si dice che il ricongiungimento del cast sia costato oltre $ 4 milioni per attore. I membri del cast saranno anche produttori esecutivi insieme ai creatori dello show Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui