Spider-Woman: trailer della nuova serie di Karla Pacheco

Pubblicato il 22 Febbraio 2020 alle 18:00

La Marvel sta scommettendo molto su Jessica Drew con una nuovissima serie di Spider-Woman, e ora ha mostrato un nuovo trailer per preparare i fan a ciò che sta arrivando.

La scrittrice Karla Pacheco, il direttore esecutivo Nick Lowe e l’editor Jake Thomas guidano i fan attraverso ciò che possono aspettarsi dalla nuova serie piena d’azione, che prevede tra l’altro molte esplosioni. Il nuovo trailer ci dà un’indicazione di dove si trova Jess quando inizia la serie e le cose non sono le più brillanti.

Il trailer ci dà anche la nostra prima indicazione del cattivo che incontreremo, che si rivela essere Octavia Vermis, la figlia del conte Otto Vermis, che Spider-Woman ha ucciso in passato. Pacheco ci parla del motivo per cui è arrabbiata con Jessica (averle ucciso il padre non bastava?):

“Jess sta interferendo con i suoi affari. Non puoi intralciare gli affari di Octavia”, afferma Pacheco. “Stiamo portando [Jessica] in una direzione completamente nuova, ma stiamo ancora cercando di rimanere fedeli a quel personaggio. Penso che la gente lo adorerà”.

Il direttore esecutivo Nick Lowe ha aggiunto: “Questa serie porta Jessica Drew a fare ciò che Jessica Drew fa meglio, che è dare un calcio!”

Spider-Woman #1 di Karla Pacheco e Pere Pérez arriverà nei negozi di fumetti il ​​18 marzo.

Articoli Correlati

Ad Aprile la Marvel pubblicherà uno speciale numero 100 di Elektra, scritto da Ann Nocenti (autrice di uno storico ciclo di...

20/01/2022 •

19:37

L’Aprile ragnesco si aprirà con il fragoroso ritorno in scena di Spider-Punk nella sua prima serie personale, una miniserie in...

20/01/2022 •

12:35

Le uscite manga Flashbook Edizioni di fine Gennaio 2022 sono state confermate dall’editore attraverso la pagina Facebook...

20/01/2022 •

11:54