Netflix ha condiviso il video di presentazione del cast che ha preso parte al doppiaggio originale della terza stagione di Castlevania, disponibile dal 5 Marzo 2020 in esclusiva sul servizio di streaming a pagamento:
The cast of Castlevania is back for Season Three with some new additions that promise to get your blood flowing…” pic.twitter.com/6xT8GwlNcP
— NX (@NXOnNetflix) February 20, 2020
Il servizio ha inoltre pubblicato la sinossi della terza stagione, stando alla quale vedremo Trevor e Sypha stabilirsi in un villaggio che nasconde segreti sinistri, Alucard fare da guida a un paio di ammiratrici e Isaac affronterà una missione per trovare Hector.
Warren Ellis, sceneggiatore della serie, ha invece condiviso una nuova immagine promozionale:
Hey, we have new artwork. pic.twitter.com/yfLmVGfQes
— Wᴀʀʀᴇɴ Eʟʟɪs (@warrenellis) February 18, 2020
Basata sul gioco Castlevania III Dracula’s Curse di Konami, la serie animata è realizzata da Powerhouse Animation e Frederator Studios, scritta da Warren Ellis (Iron Man Extremis, Injection, Trees) con la produzione esecutiva di Warren Ellis, Kevin Kolde, Fred Seibert e Adi Shankar.
La serie ha debuttato il 7 Luglio 2017 con una prima stagione in 4 episodi; la seconda, di 8, è arrivata il 26 Ottobre 2018.
Lo stesso team di Castlevania è al lavoro su Heaven’s Forest, serie animata basata sulla mitologia indiana prodotta da Netflix.