Castlevania Stagione 3: trama, nuovo poster e video di presentazione del cast

L'adattamento animato dei giochi di Konami prosegue il 5 Marzo su Netflix.

0

Netflix ha condiviso il video di presentazione del cast che ha preso parte al doppiaggio originale della terza stagione di Castlevania, disponibile dal 5 Marzo 2020 in esclusiva sul servizio di streaming a pagamento:

Il servizio ha inoltre pubblicato la sinossi della terza stagione, stando alla quale vedremo Trevor e Sypha stabilirsi in un villaggio che nasconde segreti sinistri, Alucard fare da guida a un paio di ammiratrici e Isaac affronterà una missione per trovare Hector.

Warren Ellis, sceneggiatore della serie, ha invece condiviso una nuova immagine promozionale:

Basata sul gioco Castlevania III Dracula’s Curse di Konami, la serie animata è realizzata da Powerhouse Animation e Frederator Studios, scritta da Warren Ellis (Iron Man Extremis, Injection, Trees) con la produzione esecutiva di Warren Ellis, Kevin Kolde, Fred Seibert e Adi Shankar.

La serie ha debuttato il 7 Luglio 2017 con una prima stagione in 4 episodi; la seconda, di 8, è arrivata il 26 Ottobre 2018.

Lo stesso team di Castlevania è al lavoro su Heaven’s Forest, serie animata basata sulla mitologia indiana prodotta da Netflix.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui