Iron Man 2020: a maggio un importante ritorno

Non poteva rimanere morto per molto.

0

L’anno si è aperto in un modo stravagante per Iron Man, che ha visto un improvviso passaggio di testimone dall’amato Tony Stark al suo fratellastro, Arno Stark. Una persona completamente differente da Tony e che in poco tempo ha rivoluzionato il suo mondo.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER!

Queste erano le premesse di Iron Man 2020, una nuova mini-serie costituita da soli sei numeri e che era partita dal presupposto che il vero Tony Stark fosse scomparso. Tuttavia, la storia tracciata brillantemente da Dan Slott sta facendo il suo naturale corso e ci stiamo avvicinando al finale della mini. E come per altre strategie simili, il vero eroe non poteva non ritornare in un modo epico.

Sono balzate in rete le anticipazioni ufficiali sul numero cinque di Iron Man 2020, per intenderci, il penultimo numero della mini-serie. Le informazioni parlano chiaro, Tony (questa volta quello vero) ritornerà dalla morte e sfiderà suo fratello per il manto di Iron Man, sfoggiando per l’occasione un’armatura completamente nuova. I dettagli del numero in questione, sono poi corredati dalla copertina standard realizzata da Pete Woods, e dalla variant illustrata da Ron Lim e Israel Silva.

Iron Man 2020 #5 (di 6) con sceneggiatura di Dan Slott e Christos Cage, disegni di Pete Woods. Il numero sarà acquistabile in diverse variant cover, tra cui una versione fluorescente inchiostrata da Pete Woods. Le altre sono state illustrate da Mico Suayan, Simone Bianchi, Ron Lim e Superlog.

Tony Stark è tornato! Ma è il VERO Tony? Come è possibile?! Da dove viene fuori quella nuova armatura?! COSA STRA SUCCEDENDO?! Non c’è tempo per spiegare, umano. Sappi solo questo: sarà il round 2 STARK VS STARK, Tony affronterà Arno… nello spazio!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui