Captain Marvel: il sequel verrà ufficializzato a breve?

Passi in avanti verso la realizzazione del sequel di Captain Marvel.

0

Nell’immediato futuro del MCU Carol Danvers, dopo il grande impatto col film stand-alone e la sua presenza in Avengers: Endgame, sarà certamente protagonista: stando a quanto riportato da Geeks WorldWide, la Marvel ha recentemente presentato una LLC per “Warbird Productions II”, che fa pensare a nuove produzioni.

Considerando come la produzione di Captain Marvel sia sotto il nome di Warbird Productions, tutto fa pensare che si stiano facendo grandi passi avanti per la realizzazione di un sequel.

Mentre non sono stati ancora date informazioni sull’ambientazione della pellicola (che dovrebbe comunque essere ambientata in un mondo post-Endgame) alcuni fan vorrebbero che la Marvel cambiasse la protagonista, Brie Larson.

Sul web infatti è stata lanciata una petizione per sostituire l’attrice;in molti non sono rimasti dunque convinti dalla prestazione dell’attrice sia nel primo film che in Avengers: Endgame ma, nonostante questo sentore popolare, i Marvel Studios non sembrano intenzionati a cambiare rotta.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui