Gundam Build Divers Re:RISE Season 2, trailer e data di uscita

La prima serie è disponibile in streaming su Gundam Info.

0

Il portale ufficiale Gundam Global ha pubblicato il trailer della seconda stagione della serie animata Gundam Build Divers Re:RISE, che debutterà il 9 Aprile 2020 anche sul canale YouTube ufficiale Gundam Info.

La prima stagione in 13 episodi è disponibile a questo indirizzo, in streaming gratuito e legale con sottotitoli in Italiano.

Sono passati due anni da quando la leggendaria Force “Build Divers” ha affrontato la seconda Unione dei Volontari per salvare l’EL-Diver. Il Gunpla Battle Nexus Online (GBN) è ora stato aggiornato e fornisce risposte sensoriali per partite più realistiche.

Ma anche se il GBN si è fatto ancora più interessante, alcuni partecipanti giocano per motivazioni personali diverse dal puro divertimento. Hiroto è un Diver che vagabonda in solitaria per le Dimension.

Kazami è un Diver indipendente che passa da un party all’altro. May è una Diver avvolta da un alone di mistero. Parviz, un novellino, vorrebbe far parte di un gruppo, ma è troppo timido per riuscirci.

Tutti e quattro sono da soli, anche se per motivi diversi, ma si ritroveranno a dover collaborare e si ritroveranno catapultati in un’avventura che trascende il GBN stesso.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui