One Piece: copertina e data di uscita della light novel su Law

Pubblicato il 21 Febbraio 2020 alle 17:00

A partire dal 3 aprile 2020 Shueisha pubblicherà, sotto la collana di Jump J Books, l’edizione in volumetto della serie di light novel di One Piece, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Eiichiro Oda su Weekly Shonen Jump, focalizzata sul personaggio di Trafalgar D. Water

Il profilo ufficiale Twitter di Jump J Books ha diffuso l’illustrazione di copertina del romanzo realizzata da Eiichiro Oda. Eccola a voi di seguito:

La light novel dedicata al capitano dei pirati Hearts, intitolata ONE PIECE Novel Law, è composta da 4 capitoli totali ed in origine sono stati pubblicati nei numero 4, 5, 6 e 7 del One Piece Magazine, la rivista esclusivamente dedicata all’opera di Eiichiro Oda nata per celebrare il suo ventennale arrivato nel 2017.

La light novel di Law è stata scritta da Shuusei Sakagami sotto la supervisione di Shueisha e di Eiichiro Oda in persona.

Al momento non sappiamo se tutti i capitoli saranno raccolti in un volume o se dilazionati in più uscite.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 972 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 95 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 93 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Wano Country ha raggiunto i 922 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix. Ecco qui a voi le ultimissime novità in merito.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 è uscito nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. In Italia il film è stato proiettato il 24 ottobre 2019 nei cinema con Anime Factory e Koch Media Italia.

Articoli Correlati

La serie Netflix che adatta The Sandman di Neil Gaiman ha visto pubblicato un video con le prime sequenze del primo episodio...

25/09/2021 •

22:53

The Witcher è tra i protagonisti dell’evento Tudum di Netflix con una serie di annunci per la gioia degli appassionati...

25/09/2021 •

22:33

Cowboy Bebop arriverà su Netflix il 19 Novembre 2021 con una serie live action che espanderà il canon del celebre anime di...

25/09/2021 •

22:10