Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – scene inedite nell’adattamento a fumetti

Nuovo progetto in 5 numeri.

0

Il mondo ha visto Star Wars: L’ascesa di Skywalker, ma ora il film avrà anche il suo adattamento a fumetti. Marvel Comics ha annunciato la nuova serie Star Wars: The Rise of Skywalker Adaptation come una serie in cinque numeri che esplorerà ulteriormente i fili della trama del film e includerà scene estese ed eliminate che non sono state mostrate nel film.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker è uscito a dicembre dello scorso anno come capitolo finale della saga di Skywalker. Il film di J.J. Abrams vedeva Rey, Poe, Finn e il resto della Resistenza affrontare Kylo Ren (precedentemente Ben Solo) e il malvagio Primo Ordine – presto lasciando il posto al ritorno a sorpresa dell’Imperatore Palpatine, l’antagonista principale del film.

Il capitolo conclusivo della nuova trilogia ha incassato oltre un miliardo di dollari, ma ha ricevuto recensioni contrastanti da parte della critica e dei fan. Ciò significa che la promessa di dettagli nuovi ed estesi attirerà molta attenzione.

La nuova serie a fumetti sarà scritta da Jody Houser (Star Wars: Rogue One Adaptation) e conterrà i disegni di Will Sliney (Star Wars: The Rise of Kylo Ren). La Marvel sta già confermando che la versione a fumetti presenterà “scene cancellate”, con Houser che commenterà direttamente il contenuto extra:

“Come fan di Star Wars da tutta la vita, è stato un onore essere invitato a far parte della saga di Skywalker con Marvel Comics. Abbiamo alcuni piani divertenti per aggiungere scene e materiale che non sono stati visti nel film”.

Quindi il fumetto potrebbe essere in grado di rispondere ad alcune delle più grandi domande che i fan avevano dopo aver visto il film.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui