Strange Adventures di Tom King: il trailer ufficiale

Il trailer per le nuove avventure dell'avventuriero DC.

0

Dopo aver vinto cinque Eisner Awards, il fumetto del 2019 è stato Mister Miracle. Il fumetto del 2020 sarà invece, stando a DC, Strange Adventures.

Il team formato dallo scrittore di Mister Miracle Tom King e dall’artista Mitch Gerads si unisce all’apprezzato Evan “Doc” Shaner per una storia epica nella tradizione di Watchmen, The Dark Knight Returns e DC: The New Frontier — una storia di sangue, guerra e amore di cui i lettori parleranno per gli anni a venire.

Adam Strange è l’eroe di Rann, un uomo famoso in tutta la galassia per il suo coraggio e onore. Dopo una grande guerra planetaria, Adam e sua moglie Alanna si ritirano sulla Terra, dove vengono accolti da applausi, riconoscimenti e sfilate. Ma non tutto è così bello e felice come sembra, e le decisioni che Adam prese durante le battaglie su Rann tornano a tormentare la sua famiglia e minacciare l’intero Universo DC. E ora un eroe DC a sorpresa dovrà scegliere tra salvare Adam Strange e salvare il mondo.

Una storia come nessun’altra, Strange Adventures è una saga di 12 numeri ambiziosa, elettrizzante, scioccante e bellissima che spingerà Adam Strange al punto di rottura – e oltre! L’appuntamento è per marzo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui