Yamato Video, Oshibudo è in streaming su Yamato Animation

Pubblicato il 20 Febbraio 2020 alle 18:43

Yamato Video ha annunciato che il primo episodio della serie Oshibudo – Se la mia Idol preferita arrivasse al Budokan Morirei, intitolato Ecco perché amo Maina, è già disponibile in streaming gratuito e legale sul canale YouTube dedicato agli anime Yamato Animation.

Tratto dal manga Oshi ga Budoukan Ittekuretara Shinu di Auri Hirao, in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Comic Ryu di Tokuma Shoten dal 19 Giugno 2015, la serie animata è realizzata dallo studio 8-Bit per la regia di Yuusuke Yamamoto (Aquarion Evol).

La serie è pianificata in 12 episodi e ha debuttato in Giappone lo scorso 10 Gennaio.

Oshibudo segue le vicende di una ragazza che ha una ossessione per la sua idol preferita, un componente minore di una gruppo non molto popolare; è così ossessionata da dire che morirebbe per vederla esibirsi al Budoukan.

Iscriviti al canale ufficiale di Yamato Video: la migliore animazione giapponese su YouTube, gratis, legale e in alta qualità! Guarda le serie storiche come Holly e Benji, novità assolute in contemporanea col Giappone come Food Wars e DanMachi e classici moderni come Highschool of the Dead, I Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas e tanto altro ancora!
E non dimenticare di seguirci su Facebook per sapere sempre cosa c’è di nuovo!

Articoli Correlati

In occasione del Free Comic Book Day la Marvel farà uscire, assieme agli annunciati albi Amazing Spider-Man/Venom e...

24/01/2022 •

19:30

Dopo aver rilanciato la saga del Cavaliere Oscuro con un terzo capitolo, in coppia con Brian Azzarello, dalla lunga gestazione,...

24/01/2022 •

18:49

I personaggi dei comics Marvel e DC che sfociano nel territorio dell’horror sono il tema di un saggio uscito in questi giorni...

24/01/2022 •

18:16