Marvel’s Avengers: comparirà un Hulk alternativo?

Un'action figure potrebbe aver rivelato una nuova versione di Hulk.

0

Il nuovo videogioco Marvel dedicato ai Vendicatori ha visto di recente un posticipo nella sua uscita, rimandata attualmente al 4 settembre 2020 (QUI per conoscere i dettagli sul pre-order e sull’edizione Deluxe).

Nonostante ciò, la Casa delle Idee sta promuovendo il videogioco anche con i fumetti prequel che saranno ad esso collegati. Adesso sono emersi nuovi dettagli riguardanti Hulk, o meglio la nuova versione del gigante di giada elaborata da Square Enix per il videogame.

La Hasbro ha prodotto la suddetta action figure, appartenente alla linea Marvel Legends “Gamerverse Collection”. La figure prenderebbe il nome di “Outback Hulk”, ovviamente si tratta di Hulk, ma anziché essere verde, il colore della sua pelle è di un grigio scuro ed è ricoperta da strani simboli. Ma le stranezze di questa nuova versione non finiscono qui.

Infatti la figure si presenta con dei jeans e Hulk ha una folta barba, il che rende il personaggio apparentemente ridicolo. Come classico delle Marvel Legends anche questa non è da meno, l’action figure sarà dotata di diversi accessori e parti ricambiabili.

Sebbene non sia ancora noto quale sarà il ruolo di Outback Hulk nella storia del videogioco, è possibile che il suo design sia stato largamente influenzato dalla versione di Hulk vista durante House of M. Nella suddetta storyline Hulk ha dei simboli indigeni sul suo petto, simili a quelli visti su questa action figure, ma il colore della pelle è differente.

Marvel’s Avengers è un videogioco sviluppato da Square Enix. Il gioco uscirà il 4 settembre per Playstation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui