DanMachi, su Man-Ga l’OVA È Sbagliato Cercare Erbe Medicinali su un’Isola Deserta?

Segue la conclusione della seconda stagione del fortunato anime fantasy.

0

Attraverso la propria pagina Facebook ufficiale Man-Ga, canale 133 dell’offerta satellitare di Sky, ha annunciato che trasmetterà in esclusiva l’OVA della seconda stagione di DanMachi.

Intitolato “È sbagliato cercare erbe medicinali su un’isola deserta?”, l’episodio speciale, uscito in Giappone il 29 Gennaio 2020, andrà in onda Lunedi 24 Febbraio 2020 alle ore 22:45.

Ricordiamo che una terza stagione della trasposizione animata delle light novel di Fujino Omori e Suzuhito Yasuda, edite da J-POP in Italia, debutterà questa Estate in Giappone.

Bell Cranel è un giovane avventuriero che affronta i pericolosi dungeon da solo. A differenza dei normali avventurieri, che lo fanno bramosi di fama e ricchezze, lui è spinto solo dal desiderio di poter casualmente incontrarvi una ragazza e diventare un eroe davanti ai suoi occhi, come nelle storie che gli raccontava da piccolo il nonno.

Inizialmente la sua unica amica è Estia, una dea che si prende costantemente cura di lui in quanto innamorata persa e gelosissima di qualsiasi ragazza che gli si avvicini.

Ma ben presto la loro famiglia accoglierà nuovi e strampalati membri!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui