Berserk incontra Dx2 Shin Megami Tensei

In attesa dell'agognato nuovo capitolo del manga...

0

Nel corso dell’evento che ha celebrato il secondo anniversario del gioco per cellulari Dx2 Shin Megami Tensei, Sega ha annunciato una collaborazione con la serie animata in computer grafica ispirata al manga dark fantasy Berserk di Kentaro Miura.

Sega Games ha pubblicato una visual per la collaborazione, rimandando altre informazioni a un secondo momento:

La serie animata in CGI di Berserk ha debuttato nel Luglio 2016 con una prima stagione in 12 episodi, proseguita nell’Aprile del 2017 con una seconda in altrettanti episodi.

Entrambe le stagioni sono disponibili su Crunchyroll:

Spinto dalle fiamme che divampano nel suo cuore, il Guerriero Nero Guts continua il suo interminabile viaggio in cerca di vendetta. Ad ostacolare il suo cammino ci sono efferati criminali, folli spiriti maligni e un devoto servo di Dio. La sua vita è frantumata e distrutta, ma nonostante questo Guts continua a combattere i suoi nemici, dai poteri rivoltanti e inumani, armato solo del suo corpo e della sua spada- la sua umana forza. Cosa si cela alla fine di questo viaggio? La risposta è avvolta nella “notte”. Spalanca gli occhi e scruta l’oscurità!

Per quanto riguarda il manga di Kentaro Miura, edito da Planet Manga nel nostro Paese, non ci sono ancora novità sulla ripresa.

 

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST