Rob Liefeld lancia G.I. Joe – Snake Eyes: Deadgame

0

Con un film in rampa di lancio a lui dedicato, IDW e Hasbro puntano nuovamente i riflettori dei lettori su Snake Eyes, il taciturno ninja dei G.I. Joe e forse il loro membro più conosciuto, annunciando una nuova mini-serie a lui dedicata che partirà negli USA il prossimo giugno e si intitolerà G.I. Joe – Snake Eyes: Deadgame.

Ai testi e ai disegni ci sarà però un autori d’eccezione: Rob Liefeld.

Il creatore di Deadpool e co-fondatore della Image presterà il suo talento per questa mini-serie per un incarico che ha definito uno traguardo.

Liefeld infatti ha detto che i G.I. Joe sono stati una vera e propria ossessione per lui da bambino grazie alla infinita linea di action figures.

In G.I. Joe – Snake Eyes: Deadgame il passato tornerà nuovamente a bussare alla porta di Snake Eyes presentando un nuovo e temibile nemico.

Liefeld per descrivere la serie ha citato Mission: Impossible, assicurando che né IDW né Hasbro hanno applicato censure al suo script e alle sue scene d’azione che promettono di essere ovviamente folli e piene di sangue.

I fumetti dei G.I. Joe sono attualmente senza editore in Italia dopo l’ultimo tentativo di pubblicazione da parte di Edizioni BD.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui