Marvel Snapshots: le storie degli Avengers e Spider-Man

Da un nuovo comunicato stampa sono emersi nuovi dettagli su Marvel Snapshots!

0

Marvel Snapshots comincerà il prossimo mese negli Stati Uniti, per poi continuare a giugno. Il nuovo progetto editoriale curato da Kurt Busiek e Alex Ross sarà una serie bimestrale che sarà costituita da otto storie autoconclusive che offriranno punti di vista inusuali su alcuni dei più celebri eroi dell’Universo Marvel!

La serie vedrà la partecipazione eccezionale di numerosi artisti diversi, coloro i quali si occuperanno di realizzare storie differenti, supervisionate dallo stesso Kurt Busiek. A maggio 2020, questo tour lungo la storia Marvel continuerà portando la nostra attenzione sugli Avengers e su Spider-Man!

Il numero incentrato sui Vendicatori sarà scritto da Barbara Randall Kesel (Hawk & Dove, Ultragirl), e sarà disegnato da Staz Johnson (New X-Men, Robin). La storia sarà ambientata durante l’influente periodo degli Avengers di David Michelinie, John Byrne, e di George Perez. Il fumetto racconterà una storia che può accadere solo nell’Universo Marvel, e che avrà inizio quando un poliziotto alle prime armi, completamente nuovo alla città si ritroverà in mezzo a una battaglia devastante fra i più Potenti Eroi della Terra e un robot gigante impazzito!

“Quando all’inizio Kurt mi ha parlato di questo progetto, mi ci è voluto un minuto per realizzare che non mi stava parlando solo di questa divertente idea Marvel, ma mi stava chiedendo se volessi esserne coinvolta!” Ha detto la scrittrice Barbara Randall Kesel. “Le mie storie preferite sono quelle che entrano nelle vite personali delle persone e che sono vicine alla grande azione, quindi un grande SI su qualsiasi cosa in scala Marvel, e mi appresterò ad entrare in quella folle atmosfera Avengers anni ’80 che è la glassa sulla torta! Mi sono divertita completamente nell’aggiungere un piccolo pezzo sul possente Mito Marvel. Kurt ha cominciato con un immagine che è diventata il catalizzatore per due eroi di New York privi di super poteri che si incontreranno durante una crisi. In seguito, abbiamo iniziato a parlare su cosa dovessero fare le persone nelle strade quando pezzi di palazzi cadono dal cielo… dove si andranno a rifugiare per l’emergenza?”

Dopo quel numero ci sarà Marvel Snapshots: Spider-Man che sarà scritto e disegnato da Howard Chaykin! La storia verrà raccontata sotto il punto di vista di un criminale dei bassi fondi che cercherà vivere la propria vita in delle strade infestate da supereroi. Nella suddetta storia, vedremo in prima persona quanto è difficile vivere come un criminale quando qualcuno come Spider-Man è costantemente dietro l’angolo!

“Ero contentissimo di essere stato convocato dal favoloso Kurt Busiek per lavorare sulla serie Marvel Snapshots.” Ha detto Chaykin. “Non ho lavorato per la Marvel in modo stabile per quasi otto anni, il mio piacere si era anche trasformato in sorpresa. Kurt è uno che ti tende la mano, e sono grato di partecipare a questo progetto.”

Mese dopo mese, prepariamoci ad essere deliziati da queste splendide storie, raccontate da un diverso gruppo di creatori attraverso l’industria del fumetto.

MARVELS SNAPSHOTS: AVENGERS #1 sceneggiatura di BARBARA RANDALL KESEL, disegni di STAZ JOHNSON, supervisione di KURT BUSIEK. Copertina di ALEX ROSS.

MARVELS SNAPSHOTS: SPIDER-MAN #1 sceneggiatura e disegni di HOWARD CHAYKIN, supervisione di KURT BUSIEK. Copertina di ALEX ROSS.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui