Doc Savage: Sony lavora alla serie tv

In arrivo una serie televisiva su Doc Savage.

0

Eroe dei pulp magazine statunitensi, Doc Savage è pronto a tornare alla ribalta grazie a Sony: stando a quanto riportato da Deadline infatti, sarebbe in fase di sviluppo una serie televisiva dedicata al personaggio ideato da Lester Dent e fonte d’ispirazione per Stan Lee.

La serie “racconterà delle sue avventure, con dinosauri furiosi, società segrete guidate da  furfanti cattivi, gadget e armi fantastiche, trappole mortali, fughe a bruciapelo e complotti per governare la terra”. Ad occuparsi della produzione della serie Neal H. Moritz di Original Fim (The Boys, Preacher, Happy!) e Condé Nast Entertainment.

Già nel 2016 c’è stato un tentativo di realizzare un adattamento (quella volta cinematografico) sul personaggio con Shane Black alla regia e Dwayne “The Rock” Johnson come protagonista, ma alla fine il progetto è stato archiviato.

Conosciuto anche con il soprannome di “Uomo di bronzo”,  Clark Savage, Jr. è un medico chirurgo, scienziato, avventuriero, esploratore, ricercatore e, come rivelato in The Polar Treasure, un musicista.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui