Pokémon GO: nuovo evento dedicato ai Pokémon Fossile

Nuovo evento in Pokémon GO con protagonisti i Pokémon Fossile.

0

Sorprendentemente c’è un nuovo evento in Pokémon GO, questa volta dedicato ai Pokémon Fossile e alla schiusura delle Uova!

  • I Pokémon Fossile Omanyte, Kabuto, Aerodactyl, Lileep, Anorith, Cranidos, Shieldon, Tirtouga e Archen sono ora i soli Pokémon a schiudersi dalle Uova da 7 km.
  • Questi Pokémon Fossile non si schiuderanno più dalle Uova da 2 km, 5 km e 10 km.
  • Riolu ora si schiuderà dalle Uova da 10 km.

Al momento, come confermato dal team di Pokémon GO, non è chiaro quanto ancora durerà questo evento: nuove notizie giungeranno sicuramente dai social o dal web.

L’evento segue, almeno nella modalità, il precedente evento di San Valentino, dove i protagonisti delle Uova da 7 km erano invece dei Pokémon rosa, non dunque Fossile come ora.

Ricordiamo che, per la prossima primavera (precisamente dal 17 al 19 aprile), è stata annunciata la prima Zona Safari del Regno Unito, che si terrà sul lungomare di Liverpool.Come già annunciato, gli Allenatori avranno la possibilità di incontrare i Pokémon selvatici Krabby, Dratini, Chinchou, Unown V e Oshawoott. Relicanth, in genere disponibile solo in Nuova Zelanda, Samoa e altre isole nel Pacifico sudoccidentale.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui