Uncharted: nuovi dettagli da Tom Holland

Nuovi interessanti dettagli sul film direttamente da Tom Holland.

0

Nonostante i problemi di produzione e i cambi alla regia (sembra che Sony voglia il regista di Venom, Ruben Fleischer, per dirigere la pellicola) Uncharted è ancora un progetto vivo: nuovi dettagli arrivano ora direttamente dal protagonista, Tom Holland.

“Sarò sincero, uno dei miei titoli preferiti della saga è il quarto, e il film trarrà grande ispirazione da questo” spiega Holland a IGN “È stato curioso come, parlando col presidente Sony Pictures Tom Rothman, avendogli detto di aver appena finito Uncharted 4, mi ha subito chiesto ‘perché non interpreti Nathan Drake?’.

Ricordo di aver avuto una reazione tipo ‘farei qualsiasi cosa per interpretarlo, per favore, sarebbe fantastico’. Tra quattro settimane circa inizieremo a girare, Mark Wahlberg sarà fantastico come Sully, il reparto stunt ha già preparato tutto, sarà veramente entusiasmante”.

L’attore si è poi inoltre soffermato sulla versione di Nathan, molto più giovane rispetto a quanto visto nei videogiochi: “C’è sicuramente tanta ispirazione dai videogiochi, ma è una versione più giovane e meno conosciuta del personaggio.

Il film è davvero fantastico, viaggeremo per il mondo e conosceremo fantastici posti, Mark Wahlberg e io trascorreremo insieme una fantastica estate”.Al momento, la data d’uscita del film è prevista per il 5 marzo 2021.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui