Spider-Man: la Sony vorrebbe un film su Mysterio?

Nuovi rumor sul Ragnoverso.

0

Nuovi forti rumor in arrivo dal fronte Sony che continua la costruzione del proprio universo cinematografico. La Sony sarebbe in procinto di sviluppare uno spinoff su un altro villain di cui detiene i diritti di sfruttamento, pur essendo quest’ultimo morto.

La fonte proverrebbe anche questa volta dal sito web “The Illuminerdi”, e secondo cui lo studio vorrebbe realizzare un film standalone con protagonista Mysterio (Quentin Beck), che così si aggiungerebbe al rooster di film già annunciati quali Venom 2 e Morbius. Tuttavia, sembrerebbe che il villain sia morto in Spider-Man: Far from Home. Ma nonostante ciò, la Sony potrebbe comunque realizzare un film ambientato precedentemente agli eventi del film o chi lo sa, svelare che il personaggio in realtà sia ancora vivo.

Naturalmente, lo studio cinematografico vorrebbe anche il ritorno di Jake Gyllenhaal nei panni di Quentin Beck. Ovviamente, vi invitiamo a prendere tutto ciò con la dovuta cautela. Si tratta solo di rumor e niente di tutto ciò è stato effettivamente confermato dalla stessa Sony.

Un film dedicato a Mysterio potrebbe però dare credito alla teoria che asserisce la volontà della Sony di voler realizzare un film sui Sinistri Sei. Gruppo di super criminali, unitosi nella prima volta nei fumetti per fronteggiare e sconfiggere Spider-Man una volta per tutte. La stessa teoria è accreditata dal finale del trailer di Morbius, che ha visto la comparsa di Adrian Toomes (l’Avvoltoio).

Mysterio è un personaggio creato da Stan Lee e Steve Ditko. Il villain è comparso nel lontano 1964 come uno dei primissimi avversarsi dell’Uomo Ragno sulle pagine di Amazing Spider-Man #13. Sin dalle sue prime apparizioni, il personaggio è un ex stuntman specializzato nella creazione di potenti illusioni, realizzate tutte con il suo astuto ingegno.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui