Captain Tsubasa: Rise of New Champions, il trailer ITALIANO della modalità storia

Pubblicato il 19 Febbraio 2020 alle 16:30

Bandai Namco ha annunciato che il videogame Captain Tsubasa: Rise of New Champions, tratto dal manga Capitan Tsubasa (Holly e Benji) di Yoichi Takahashi, avrà una modalità storia chiama Tsubasa Episode.

Di seguito il comunicato, in apertura il trailer italiano della nuova modalità:

“Captain Tsubasa: Rise of New Champions avrà una Modalità Storia, chiamata Tsubasa Episode, che permetterà ai giocatori di rivivere la celebre storia di Tsubasa Ozora.

Questa modalità coprirà l’intero torneo nazionale delle scuole medie e includerà alcuni delle più epiche partite della serie originale. I gemelli Tachibana, Hikaru Matsuyama, Kojiro Hyuga e molti dei più grandi rivali torneranno in campo con le loro migliori mosse.

A seconda del punteggio e dell’andamento del match potranno sbloccarsi determinati video, alcuni riproponendo precisamente la storia, altri con sorprese completamente nuove.”

Captain Tsubasa: Rise of New Champions uscirà nel corso del 2020 per Nintendo Switch, PC e Sony PlayStation 4; è il primo gioco basato sulla popolare serie ad essere distribuito ufficialmente in Occidente.

Articoli Correlati

Il flusso di videogiochi della Marvel è cresciuto esponenzialmente negli ultimi due anni e questa tendenza è destinata a...

06/12/2021 •

22:22

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, è il primo film del Marvel Cinematic Universe incentrato su un supereroe asiatico...

06/12/2021 •

22:01

La società britannica di distribuzione di anime con sede a Glasgow Anime Limited ha annunciato un’importante iniziativa...

06/12/2021 •

18:49