Marvel Made: un teaser preannuncia una grande sorpresa

La Marvel sorprende i propri fan con un nuovo inaspettato teaser!

0

I lettori Marvel recatosi nelle fumetterie americane, durante la giornata di mercoledì 19 febbraio, hanno trovato un’inaspettata sorpresa ad attenderli! La Casa delle Idee ha di fatti nascosto nei propri fumetti un nuovo teaser, probabilmente per una nuova iniziativa editoriale, lanciata dalla stessa Marvel e che prenderebbe il nome di “Marvel Made”, la presentazione di questa nuova iniziativa avverrà nel corso di questo mese… in una data non ancora specificata.

L’immagine dell’annuncio contiene un fazzoletto rigorosamente rosso, appoggiato su quello che sembra un tavolo o una qualsiasi altra superficie piatta. Sulla parte anteriore del fazzoletto troveremo il logo “Marvel Made” corredato dalla frase “Rivelazione a febbraio 2020.” Il tutto ha attirato notevolmente l’attenzione dei fan, che hanno iniziato a chiedersi cosa potrebbe trattare questa nuova iniziativa.

Ovviamente strategie del genere non sono affatto nuove al modo di fare della Casa delle Idee. La stessa Marvel mostra grande premura nell’annuncio di nuovi eventi o di storie particolari riguardanti i propri personaggi. Partendo da questa assunzione, è probabile che la casa editrice possa lanciare una nuova etichetta, una nuova serie o un altro evento blockbuster. L’evento di questo estate “Empyre” è oramai quasi alle porte, quindi ci sentiamo di escludere un qualcosa a esso collegato. Anche perché sono già molti i dettagli che conosciamo sul suddetto evento (QUI per i dettagli).

Un’altra opzione da considerare è che questo teaser potrebbe far riferimento anche all’annuncio di un progetto non riguardante il media dei comics. Con l’avvento della Fase 4 e dell’uscita imminente di Black Widow, potrebbe trattarsi di qualcosa collegato al mondo dei film o ancora alle serie televisive. Tutte ipotesi ben valide ma scopriremo in realtà di cosa si tratta soltanto con la presentazione ufficiale!

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST