Batman Ninja, annunciato l’adattamento teatrale

Il film di animazione originale è disponibile anche su sala VVVVID.

0

La compagnia Office Endless ha annunciato la produzione di Batman Ninja – The Show, un adattamento teatrale del film animato Batman Ninja di Junpei Mizusaki.

La messa in scena è prevista dal 10 Ottobre al 31 Dicembre 2020 presso il Theatre Moliere Shinjuku di Tokyo.

Batman Ninja è stato distribuito digitalmente da Warner Bros. nell’Aprile 2018; è diretto da Junpei Mizusaki (produttore delle animazioni delle opening de Le Bizzarre Avventure di JoJo) su sceneggiatura di Kazuki Nakashima (Gurren Lagann, Kill la Kill) presso lo studio Kamikaze Douga (Pop Team Epic); Takeshi Okazaki (Afro Samurai, Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco) ha curato il character design.

Anche in Italia è disponibile in digitale su servizi quali Tim Vision, Infinity, Google Play e Sala VVVVID:

In questa nuova storia, il Cavaliere oscuro giunge in una terra governata da samurai armati di Katana e da ninja assassini. A Gotham City, la macchina di dislocazione temporale di Gorilla Grodd si guasta inviando un pazzo cast di supercriminali indietro nel tempo a terrorizzare il Giappone medievale. Il più depravato tra questi è Lord Joker, che vuole dominare in modo totalitario gli stati feudali ed eliminare definitivamente il leggendario Batman. Potrà un Paladino mascherato privo dei suoi speciali giocattoli high tech vincere ed evitare che Lord Joker e gli altri supercriminali riscrivano la storia?

Il film ha già ispirato un manga a cura di Masato Hisa, concluso con il secondo volume.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST