L’Attacco dei Giganti: l’autore parla del finale del manga

Hajime Isayama ha dichiarato l'intenzione di voler concludere il suo celebre manga nel 2020.

0

In occasione dell’intervista a Hajime Isayama, l’autore dietro i disegni e la storia de L’Attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin), all’esibizione finale dedicata all’opera il mangaka giapponese ha parlato del finale della serie che si accinge sempre più ad arrivare man mano che trascorrono i mesi.

L’estratto dell’intervista è stato riportato e tradotto da SNK News, ed in questa occasione l’autore ha discusso dei piani pensati per il finale dell’opera, nonchè della sua nuova inclinazione a considerare le emozioni degli appassionati. Ecco le parole nel dettaglio:

Sebbene io stia progredendo verso il finale stabilito in origine, il mio approccio verso la conclusione è cambiato dai piani originali perchè mi sento responsabile verso i lettori. Originariamente volevo illustrare e narrare qualcosa di simile al film ‘The Mist‘, ma ora è palese che io mi stia muovendo verso una direzione più pacifica, simile ‘I Guardiani della Galassia’. Non sto dicendo se il manga avrà un lieto o cattivo fine, sto solo parlando del mio atteggiamento come creatore nonché delle differenze nei miei metodi di scrittura come garanzia di apprezzamento da parte dei lettori“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui