The Batman: Ben Affleck spiega le motivazioni del suo abbandono

Ulteriori dettagli dietro la separazione fra Affleck e il Cavaliere Oscuro.

0

La sua avventura come Batman non è stata delle più entusiasmanti e, anche a causa di questo insuccesso, Ben Affleck ha cominciato a bere più del normale; per salvare sé stesso, ha deciso di dire addio al Cavaliere Oscuro.

Parlando senza filtri al New York Times, Affleck ha raccontato dei suoi recenti problemi di alcolismo, rivelando anche alcuni dettagli dietro il suo totale allontanamento da The Batman, pellicola diretta da Matt Reeves che vede ora come protagonista Robert Pattinson.

“L’ho mostrata a qualcuno e mi hanno detto che era una buona sceneggiatura, ma che sarei anche finito a consumarmi bevendo fino alla morte” le parole dell’attore. Dopo l’arrivo di Matt Reeves e la constante mancanza di fiducia da parte della Warner Bros., l’attore ha probabilmente deciso di tagliare definitivamente i contatti con Batman per proteggersi dalle critiche.

Non sapremo mai come sarebbe stato il film con Ben Affleck, come protagonista, alla regia o semplicemente come sceneggiatore ma, probabilmente, è andata nel migliore dei modi per tutti: i fan sembrano entusiasti di Pattinson e Affleck può finalmente trovare la pace…senza cappuccio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui