Giant-Size X-Men: Tempesta protagonista dell’ultimo numero

Jonathan Hickman rivela su quale personaggio sarà incentrato l'ultimo numero.

0

Sull’onda del nuovo rilancio degli X-Men, realizzato ad opera di un ambizioso Jonathan Hickman, il mondo dei mutanti continua ad arricchirsi di contenuti sempre nuovi e diversificati. E adesso arrivano nuove novità sul prossimo Giant-Size X-Men.

Per maggio, la Marvel ha annunciato Giant-Size X-Men: Fantomex #1, ibrido mutante/sentinella facente parte del programma Arma Plus. Mentre il numero successivo avrà come protagonista Tempesta. Quest’ultimo sarà l’ultima storia di questa ambiziosa serie di one-shot. Su Adventuresinpoortaste Hickman in persona ha rivelato la suddetta news, ed ecco cosa ha detto a riguardo.

“Il nostro ultimo numero è firmato da me e Russell Dauterman. Stiamo realizzando Giant-Size X-Men: Storm (che salderà i conti con il primo numero e conterrà anche più personaggi oltre che Tempesta). Porrà le basi per quello che faremo con lei nei prossimi paia di anni.”

Nella stessa intervista, lo sceneggiatore ha risposto alle domande riguardanti il ritorno di Fantomex previsto per maggio. L’ultima volta che il personaggio ha fatto la sua apparizione sulla testata, era in Astonashing X-Men (Gli Incredibili X-Men). Fantomex aveva preso la decisione di rimanere nella Dimensione Astrale, così che la mente di Charles Xavier potesse ritornare nel mondo reale e nel suo corpo. Secondo Hickman, lo Xavier visto fino a X-Force #1 era lo Xavier nel corpo di Fantomex conosciuto come X. Mentre lo Xavier da quel numero in poi è quello originale, riportato indietro mediante le procedure di clonazione dell’Isola di Krakoa.

“Lo abbiamo disegnato leggermente più magro.” Ha detto Jonathan Hickman “Ma non per molto.”

Potete leggere l’intervista completa di Jonathan Hickman qui.

Giant Size X-Men è una serie di one-shot. Si tratterà di storie in larga scala ma allo stesso tempo indipendenti le une dalle altre, designate per evidenziare il talento artistico e ogni capitolo si concentrerà su un personaggio specifico.

A seguire la copertina di Giant-Size X-Men: Storm #1!

Jonathan Hickman and Russell Dauterman Give Storm the Giant-Size X-Men Treatment in June

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui