My Hero – One’s Justice 2: nuovo trailer ufficiale e video gameplay

Il nuovo trailer ufficiale del titolo ispirato al manga di Kohei Horikoshi svela il completo ventaglio della modalità di gioco disponibili.

0

Bandai Namco Entertainment ha diffuso nelle ultime ore il nuovo trailer ufficiale in italiano dedicato a My Hero: One’s Justice 2, il fighting game 3D basato sul celebre manga “My Hero Academia” scritto e disegnato da Kohei Horikoshi su Weekly Shonen Jump (Shueisha) che uscirà in Italia dal 13 marzo 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital, tutto dedicato alle modalità storia, missione, arcade, personalizzazione del personaggio e agli ultimi eroi e villain giocabili rivelati: Gang Orca, Seiji Shishikura, Camie Utsushimi e Kendo Rappa.

Le sequenze sono in testa all’articolo.

Passiamo adesso ad una disamina delle varie modalità di gioco disponibili.

Con la modalità missione è possibile riunire e scegliere diversi personaggi in una propria agenzia di eroi professionisti per svolgere missioni con il team preferito. La modalità arcade permette di dar luce a battaglie e dialoghi originali mai svelati prima tra gli eroi e villain disponibili. La modalità personalizzazione del personaggio consente di modificare a piacimento la propria identità in modalità online e, infine, la modalità storia, come di consueto, è dedicata alla rivisitazione della storia canonica del manga.

Inoltre è stato diffuso un lungo video gameplay dalla durata di 20 minuti all’interno del quale possiamo guardare sequenze di scontri liberi tra eroi e villain apparsi principalmente nell’attuale quarta stagione anime di My Hero Academia. Eccolo a voi:

Bandai Namco Entertainment ha diffuso un comunicato stampa che ufficializza le novità con ulteriori dettagli. A voi:

MY HERO ONE’S JUSTICE 2 includerà diverse modalità di gioco, ciascuna delle quali garantirà un’esperienza unica.

  • Modalità Storia: la modalità Storia sarà giocabile sia dal punto di vista di un eroe che di un cattivo, e sarà fedele all’anime originale. Lo scenario sarà caratterizzato da battaglie esagerate e spettacolari sequenze filmate, che consentiranno ai giocatori di imporre la propria giustizia!
  • Modalità Missione: questa modalità consente ai giocatori di gestire i propri Uffici degli eroi. Completando le missioni, i giocatori saranno ricompensati con denaro e gloria, che consentiranno loro di espandere le proprie squadre e reclutare i propri personaggi preferiti.
  • Modalità Arcade: ogni personaggio potrà combattere alcune battaglie preimpostate, attivando dialoghi esclusivi.

Inoltre, sono stati confermati altri quattro nuovi personaggi che faranno parte del roster finale:

  • Gang Orca: uno dei migliori eroi. La sua peculiarità di tipo mutante gli consente di invocare la forza di uno dei massimi predatori, l’Orca assassina. Usa il suo senso e le sue capacità avanzate di manipolazione delle onde sonore per sconfiggere i cattivi.
  • Seiji Shishikura: Seiji è uno dei migliori studenti del prestigioso liceo Shiketsu. La sua peculiarità gli consente di manipolare liberamente la carne cruda, dandogli un notevole vantaggio contro qualsiasi creatura vivente.
  • Camie Utsushimi: oltre a essere una studentessa del liceo ShiketsuCamie è anche una delle aspiranti eroine più promettenti della sua generazione. Il suo corpo può produrre una nebbia misteriosa, in grado di alterare i cinque sensi del proprio avversario, indebolendolo.
  • Kendo Rappa: uno degli scagnozzi di Overhaul specializzato nei combattimenti in mischia. È un combattente formidabile sempre alla ricerca di avversari più forti e disposto a mettere in gioco la sua stessa vita nelle battaglie.

I personaggi giocabili per il videogioco sino ad ora confermati sono: Izuku Midoriya, Izuku Midoriya (Shoot Style), Izuku Midoriya (Infinito 100%), Katsuki Bakugo, Shoto Todoroki, Ochaco Uraraka, Eijiro Kirishima, Inasa Yoarashi, Endeavor, Denki Kaminari, Fumikage Tokoyami, Kyoka Jiro, Momo Yaoyorozu, Dabi, Himiko Toga, Kai Chisaki, Tomura Shigaraki, Mirio Togata, Nejire Hado, Tamaki Amajiki, Mina Ashido, Minoru Mineta, Najire Hado, Sir. Nighteye, Fat Gum, Mr. Compress, Twice, Kendo Rappa, Camie Utsushimi, Seiji Shishikura, Gang Orca.

Ecco come Bandai Namco Entertainment descrive My Hero: One’s Justice 2:

Rivivi l’anime, sperimenta le battaglie memorabili e i momenti più iconici. Parti dalla conclusione di MY HERO ONE’S JUSTICE e guarda cosa succede a Deku e alla classe della U.A. High School, metti insieme combo speciali per mettere al tappeto i tuoi avversari e prova i nuovi poteri e Quirk.

Basato sull’anime di enorme successo MY HERO ACADEMIA, in MY HERO ONE’S JUSTICE 2 i giocatori potranno creare un team di tre lottatori da un gigantesco roster di eroi e cattivi e scontrarsi contro altri giocatori, sia online che offline, o contro la CPU.

Tra i nuovi personaggi confermati troviamo Kai Chisaki, il cui Quirk è chiamato “Overhaul”; a Kai si aggiungeranno anche i personaggi che appariranno nella quarta stagione dell’anime tratto dal manga originale di Kohei Horikoshi (edito da Edizioni Star Comics in Italia).

My Hero: One’s Justice 2, ricordiamo, sarà disponibile dal 13 marzo 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui