Star Wars – The Clone Wars 7: il promo della premiere

Pubblicato il 18 Febbraio 2020 alle 21:00

Disney+ ha pubblicato il promo per The Bad Batch, primo episodio della settima stagione di Star Wars: The Clone Wars, previsto per il 21 febbraio 2020.

È la fine delle storiche Guerre dei Cloni, quando le forze dell’oscurità hanno accumulato un grande potere nel tentativo di trasformare la Repubblica nell’Impero Galattico. Con la Repubblica indebolita, il Capitano Rex teme che i Separatisti stiano usando dati rubati per anticipare ogni mossa della Grande Armata.

Mentre la sconfitta incombe, Rex si unisce alla sperimentale Clone Force 99, nota anche come Bad Batch. Insieme, intraprendono una missione ad alto rischio dietro le linee nemiche per scoprire la verità dietro le vittorie dei Separatisti.

Tutto questo in “The Bad Batch”, un nuovissimo episodio di Star Wars: The Clone Wars, che fa il suo debutto  venerdì 21 FEBBRAIO su Disney +.

La serie è seguita dall’altra serie animata Star Wars Rebels, composta da quattro stagioni per un totale di 75 episodi, andati in onda in Italia su Disney XD e Disney Channel.

TAGS

Articoli Correlati

L’adattamento del popolare videogame Fallout su Amazon Prime Video ha trovato un regista e una coppia di showrunner....

07/01/2022 •

13:13

Il regista di Shoplifters Hirokazu Kore’eda adatterà il popolare manga Kiyo in Kyoto: From the Maiko House in una serie TV...

07/01/2022 •

12:32

X-Men Red è l’ultimo titolo ad essere presentato ufficialmente tra quelli annunciati nella line-up di Destiny of X, la...

07/01/2022 •

11:33