Sandman: dettagli sui personaggi della serie Netflix

Pubblicato il 18 Febbraio 2020 alle 20:00

Netflix continua il lavoro per mantenere il primato sui tanti nuovi servizi streaming emergenti e, una delle sue serie originali più attese, è sicuramente l’adattamento televisivo di Sandaman di Neil Gaiman; ora, lo scooper Daniel RPK ha riportato i primi dettagli riguardo i protagonisti della serie.

Secondo quanto riportato, Netflix sarebbe alla ricerca di un attore tra i 25 e i 34 anni, di qualsiasi etnia, per interpretare Sogno. Questa la sua descrizione: “Alto, magro, con la pelle bianchissima, i capelli neri e due stelle al posto degli occhi.

È meticoloso nel portare a termine i suoi doveri, ma incapace di cogliere l’ironia e spesso dall’aria insensibile. Spesso ossessionato e lento nel perdonare”.

L’altro personaggio di cui è trapelata la descrizione è il villain, il Corinzio, definito come un “cattivo sexy” per il quale si sta cercando un uomo bianco tra i 30 e i 35 anni. Nel fumetto, il Corinzio è un incubo creato da Sogno divenuto un serial killer di umani.

Neil Gaiman sarà coinvolto nella produzione della serie, insieme agli scrittori David S. Goyer e Allan Heinberg; la prima stagione coprirà le vicende  di Preludi e notturni, con la seconda stagione che è già in fase di produzione prima dell’esordio  della serie stessa.

Articoli Correlati

Negli ultimi anni ti abbiamo offerto news, recensioni ed interviste sul fumetto italiano e internazionale, partecipando ad alcune...

16/09/2021 •

14:58

In principio fu il desiderio di condividere la propria passione con altri appassionati grazie alle opportunità offerte da...

16/09/2021 •

10:10

Conan il Ragazzo del Futuro, la storica serie animata curata dal maestro Hayao Miyazaki, ha goduto di una edizione limitata da...

16/09/2021 •

09:29