The Witcher 2: un attore de Il Trono di Spade nel cast

Da fantasy a fantasy il passo è breve.

0

The Witcher di Netflix ha adattato alcune delle storie più famose dei romanzi di Andrzej Sapkowski. Con questo in mente, c’erano alcuni personaggi e storie che i fan del franchise si aspettavano di vedere nella prima stagione, e uno dei più importanti è Nivellen.

Sembra che il personaggio farà finalmente il suo debutto live-action nella stagione 2 della serie fantasy. Secondo Redanian Intelligence, lo show ha già scelto l’attore di Game of Thrones Kristofer Hivju nel ruolo di Nivellen. Il report cindica Hivju come l’attore che interpreta “Nigel”, che, a giudicare dalla descrizione di accompagnamento, è in realtà Nivellen.

Hivju è noto soprattutto per la sua interpretazione di Tormund Giantsbane, nell’epica serie fantasy di HBO, Il Trono di Spade. È stato introdotto nella terza stagione e gradualmente è diventato un personaggio di spicco verso la fine della serie.

Nivellen è il protagonista del racconto “Un briciolo di verità” che compare nella raccolta Il Guardiano degli Innocenti; il racconto rispetto ad altre storie funziona indipendentemente dal resto della saga, motivo per cui non è stato possibile adattarlo nella Stagione 1. La showrunner Lauren S. Hissrich ha indicato in passato che intendeva adattare la storia, che lei stessa ha definito una delle sue preferite della serie.

The Witcher vede protagonisti Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, Anya Chalotra nei panni di Yennefer di Vengerberg, Freya Allan nei panni di Ciri e Joey Batey nei panni di Jaskier. La stagione 1 è ora disponibile su Netflix.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui