Superman & Lois: nuovi dettagli sul pilot

Nuovi aggiornamenti sulla serie.

0

Un personaggio classico dei fumetti di Superman potrebbe tornare, poiché la sceneggiatura dell’episodio pilota di Superman & Lois presumibilmente presenterà il ritorno di Morgan Edge.

ATTENZIONE: SEGUONO POSSIBILI SPOILER SUL PRIMO EPISODIO DELLA SERIE

Secondo una sinossi della sceneggiatura fornita da Primetimer, Edge diventerà il nuovo proprietario del Daily Planet, una mossa che costerà all’alter ego di Superman Clark Kent il suo lavoro. Tuttavia, la sinossi sottolinea anche che a Edge non potrebbe importare di meno del vero giornalismo, tanto meno dei fatti.

Edge è stato visto l’ultima volta come un antagonista nella terza stagione di Supergirl, interpretato dall’attore Adrian Pasdar, in cui compie azioni malvagie per i propri scopi.

Edge avrebbe continuato a essere una minaccia, avendo anche provato ad avvelenare Lena ad un certo punto, prima che venisse arrestato insieme alla malvagia madre di Lena, Lillian – che ha cercato di uccidere Edge dopo il suo tentativo di uccidere Lena. Al momento non è noto se si tratti dello stesso personaggio o di una versione completamente nuova.

Ma non ci saranno solo ritorni: precedenti report avevano rivelato che il pilota vedrà Clark Kent licenziato dal Daily Planet. Un nuovo report indica che, poco dopo aver perso il posto di lavoro, l’Uomo d’Acciaio chiederà alla madre adottiva Martha di tornare a casa. Tuttavia, al suo ritorno a Smallville, Superman scopre che sua madre è morta, per cause non specificate.

Con precedenti rapporti che suggeriscono che Jonathan Kent era morto prima degli eventi della prossima serie, Superman sarà orfano mentre crescerà due gemelli adolescenti con Lois Lane.

Anche se la sceneggiatura pilota non rivela la causa della morte di Martha Kent, sappiamo che l’antagonista principale della serie apparirà entro la fine dell’episodio per minacciare la famiglia Kent. Se i due eventi sono collegati è ancora da vedere, però.

Superman & Lois del CW è sviluppato da Todd Helbing e vede protagonisti Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch. La nuova serie dovrebbe debuttare durante la stagione TV 2020-21.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui