Amazing Stories: il trailer ufficiale della serie Apple TV

Trailer per la serie antologica che ci farà rivivere le emozioni della serie originale.

0

Apple TV ha mostrato un trailer per l’imminente revival di Amazing Stories di Steven Spielberg, che promette di portare l’immaginazione infinita nel servizio di streaming.

Il reboot della serie antologica di fantascienza degli anni ’80 mostra nel suo nuovo trailer cinque storie diverse che coinvolgono supereroi, alieni e strane anomalie nel cielo. Le scene del trailer sono corredate dalla frase “La serie amata ritorna con cinque storie uniche”. In Amazing Stories ritroveremo anche il compianto Robert Forster.

La Amazing Stories originale è stata creata da Spielberg e trasmessa dal 1985 al 1987 su NBC, vincendo cinque Emmy Awards. Spielberg ha scritto e diretto numerosi episodi.

“Dai visionari produttori esecutivi Steven Spielberg, Edward Kitsis e Adam Horowitz, questa rivisitazione della classica serie antologica trasporta i personaggi di tutti i giorni in mondi di meraviglia, possibilità e immaginazione”.

Amazing Stories è prodotta da Steven Spielberg, Edward Kitsis e Adam Horowitz. La serie è interpretata da Edward Burns, Austin Stowell, Kerry Bishé, Robert Forster, Dylan O’Brien, Victoria Pedretti, Josh Holloway e Sasha Alexander. Incredibili storie in anteprima su Apple TV il 6 marzo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui