KISS x Marvel: Gene Simmons annuncia una nuova collaborazione

La celebre band torna a collaborare con Marvel.

0

Una delle band più iconiche nella storia del rock and roll ancora una volta collabora con il più grande editore di fumetti del mondo. I KISS hanno annunciato una nuova partnership con Marvel per nuovi capi di abbigliamento, articoli per la casa, poster, accessori e bicchieri.

Le due parti si unirono già negli anni ’70, una partnership che vide apparire le leggende del rock in una serie di fumetti Marvel. Il nuovo abbigliamento KISS x Marvel sarà presto disponibile da Fifth Sun, nuovi accessori e bicchieri da Bioworld, articoli per la casa da Jay Franco e poster da Trends International.

Il frontman dei KISS Gene Simmons ha confermato la partnership con un tweet lunedì, che presentava alcune delle creazioni della prossima collaborazione.

“Marvel e i leggendari KISS uniscono le forze nella nuova collezione co-brand, KISS x Marvel”, ha twittato Simmons lunedì. “Fifth Sun, accessori e bicchieri di Bioworld, articoli per la casa di Jay Franco e poster di Trends International saranno distribuiti come parte dell’eccitante co-brand”.

“La forza e il potere dell’universo Marvel hanno ispirato musicisti, artisti e talenti creativi per oltre 80 anni”, ha aggiunto Paul Gitter, SVP, Marvel Licensing. “La nostra collaborazione KISS x Marvel continua l’eredità di lavorare con i più famosi esponenti del rock and roll, e non vediamo l’ora di portare ai fan una collezione di merchandising rumorosa e orgogliosa che urla in stile Marvel, con un atteggiamento rock and roll”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui