Proprio nel cuore del secondo atto della trasposizione dell’arco narrativo di Wano Country all’interno della serie animata di One Piece, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Eiichiro Oda su Shonen Jump, gli appassionati saranno forzati ad una lunga pausa di ben due settimane consecutive.

Mentre gli inganni e la congiura su Wano avanzano, i fan che non seguono il manga resteranno a bocca asciutta nell’apprendere che la serie anime non andrà in onda nè domenica 1° marzo e nè domenica 8 marzo 2020 dal momento che Fuji TV occuperà il time slot dedicato all’anime per trasmettere l’annuale maratona di Tokyo.

La maratona si terrà, appunto, il 1° marzo.

Prima della pausa è ancora previsto l’episodio 923 che arriverà regolarmente domenica 23 febbraio 2020, e, di conseguenza, le avventure nella terra dei Samurai ritorneranno domenica 15 marzo 2020.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 971 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 95 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 93 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Reverie ha raggiunto i 921 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix. Ecco qui a voi le ultimissime novità in merito.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 è uscito nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. In Italia il film è stato proiettato il 24 ottobre 2019 nei cinema con Anime Factory e Koch Media Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. No xké già lavorano come degli schiavi, giustamente per una maratona fermi tutti!! Di questo passo finiranno 5 anni dopo la fine del manga…che avverrà forse tra 5 anni…spero di essere ancora vivo x vedere la fine Animata!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui