Diablo e Overwatch: in sviluppo un anime per Netflix e una serie animata

Pubblicato il 17 Febbraio 2020 alle 20:00

Diablo e Overwatch hanno entrambi in sviluppo una serie animata basata su di essi, con la serie Diablo che sarà una serie in stile anime per Netflix, proprio come Castlevania.

Questo è quanto può ricavarsi dal profilo LinkedIn di Nick van Dyk, copresidente di Activision Blizzard Studios, che in precedenza era stato produttore della serie animata originale Netflix Skylanders Academy.

Secondo la descrizione di Van Dyk della sua posizione all’interno di Activision, Diablo sta ottenendo un adattamento animato “reso in stile anime”, che è attualmente in pre-produzione e uscirà in tutto il mondo via Netflix.

Più in basso, Van Dyk menziona che “ha sviluppato e venduto una serie animata basata sulla serie Overwatch di Blizzard” insieme al suo partner creativo. Non è stato annunciato nulla di ufficiale su questa serie e non è chiaro a chi sia stata venduta. Overwatch ha comunque spesso arricchito il suo retroscena con cortometraggi animati in CGI, incluso il filmato sull’annuncio di Overwatch 2.

Per ora Activision non ha voluto confermare la cosa.

Activision sta anche lavorando a un film di Call of Duty, anche se attualmente sembra un progetto congelato.

Articoli Correlati

Le trasmissioni de L’Attacco dei Giganti – Final Season Parte 2 inizieranno nella notte tra il 9 e il 10 Gennaio 2022...

21/12/2021 •

09:59

Il periodo più freddo dell’anno è ormai arrivato. Le giornate sono corte e si sta ben volentieri dentro casa con la...

21/12/2021 •

07:00

Animali Fantastici: I Segreti di Silente (Fantastic Beasts: The Secrets of Dumbledore), terzo capitolo della saga cinematografica...

20/12/2021 •

20:33