Venom 2: primo sguardo a Cletus Kasady

Primo sguardo al personaggio in Venom 2.

0

Dopo l’apparizione nella scena post-crediti Cletus Kasady, meglio conosciuto come Carnage, è pronto a tornare per il nuovo film di Venom: Tom Hardy, su Instagram, ha offerto il primo sguardo al personaggio (interpretato da Woody Harrelson )in  Venom 2, con tanto di nuovo look.

https://www.instagram.com/p/B8qXT3Sg3v2/?utm_source=ig_embed

Oltre alla presenza di Carnage come cattivo principale, i fan sperano ancora di vedere nel film, anche con una semplice apparizione, lo Spider-Man di Tom Holland

C’erano rumor sull’apparizione di Spider-Man sin dal primo film dedicato al simbionte, uscito ormai nel 2018. Tom Hardy che interpreta Eddie Brock sul grande schermo ha già espresso il desiderio di voler affrontare Spider-Man. In riferimento a questo, anche Tom Holland ha detto che gli piacerebbe vedere i due personaggi interagire al cinema.

Non è ancora chiaro se Spider-Man apparirà nel sequel, nel frattempo la Sony ha già diversi progetti in via di sviluppo dedicati a eroi e villain di cui possiede i diritti e strettamente collegati al mondo dell’Uomo Ragno, come lo stesso Morbius.

Venom 2, diretto da Andy Serkis con Tom Hardy nei panni di Eddie Brock è previsto per il 2 ottobre 2020.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui