One Punch Man – Stagione 2: clip VIDEO del 6° OVA

Il 6° OVA sarà diffuso all'interno del 6° box Home Video della seconda stagione animata di One-Punch Man.

0

Il sito web ufficiale dedicato alla seconda stagione animata di One-Punch Man, ispirata al manga omonimo scritto da ONE e disegnato da Yusuke Murata, ha pubblicato una clip in video del 6° OVA che espande gli scenari della serie andata in onda da aprile a luglio 2019.

Il 6° speciale animato, intitolato “Zombieman Satsujin Jiken 2 – Fubuki no Sanso to Samugari-tachi”, sarà pubblicato all’interno del 6° box Home Video in DVD e Blu-Ray che uscirà in Giappone il 27 marzo 2020.

Le sequenze della clip del 6° OVA sono presenti in testa all’articolo.

Ricordiamo che la seconda stagione animata di One-Punch Man comprende altri cinque box Home Video antecedenti al 6°. Il primo è disponibile dal 25 ottobre 2019, il secondo dal 26 novembre, il terzo dal 25 dicembre 2019, il quarto dal 28 gennaio 2020 e il quinto arriverà dal 27 febbraio 2020. Ogni raccolta include un OVA di 10 minuti l’una.

La seconda stagione di One-Punch Man, prodotta da J.C. Staff, ha esordito ad aprile 2019 per concludersi a luglio dello stesso anno ed è visibile in streaming legale, gratuito e sottotitolato in italiano su VVVVID.

One-Punch Man è un manga scritto da One e disegnato da Yusuke Murata sulla rivista Weekly Young Jump (Shueisha). Con 127 capitoli pubblicati, i primi 101 sono raccolti in 21 volumetti. In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 19 volumi pubblicati.

Il manga ha ispirato due serie animate. La prima è stata trasmessa nel 2015 in Giappone per 12 episodi e visibile con sottotitoli in italiano, legalmente e gratuitamente su VVVVID (Dynit), mentre la seconda è andata in onda nel 2019 sempre per 12 episodi totali e con le stesse modalità di visione della prima. Attualmente l’anime accorpa 24 episodi.

Il 28 febbraio 2020, infine, su PlayStation 4, Xbox One e PC, uscirà in tutto il mondo il primo picchiaduro 3vs3 ad incontri ispirato alla serie. Il videogioco di casa Bandai Namco Entertainment si intitola One-Punch Man: A Hero Nobody Knows. Qui gli ultimissimi dettagli e qui la nostra recensione della Closed Beta.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST