Il sito web ufficiale di Psycho-Pass 3: First Inspector ha annunciato che il film animato di Naoyoshi Shiotani (già regista degli anime precedenti) debutterà nei cinema del Giappone il 27 Marzo 2020 per una programmazione di due settimane nelle sale.

Il film, che sarà disponibile anche in streaming in tutto il mondo su Amazon Prime Video, chiuderà le trame della terza stagione relative alla caccia alle “Volpi” della Unità 1, al mistero di Bifrost e alla battaglia di Arata e Kei.

Di seguito la nuova visual:

Pyscho-Pass 3, terza serie animata del franchise di Production I.G, si è conclusa in Giappone Giovedì 12 Dicembre 2019 con l’ottavo episodio.

In Italia è disponibile su Amazon Prime Video:

In un futuro prossimo, il Sistema Sybil è una rete di sorveglianza che mantiene l’ordine pubblico quantificando le anime umane. I detective, con pistole che misurano il Coefficiente Criminale, indagano potenziali criminali prima che commettano il crimine. La terza stagione di PSYCHO-PASS racconta le vicende di due investigatori alla ricerca della verità: Arata Shindo e Kei Mikhail Ignatov.

La saga di Psycho- Pass è stata inaugurata nel 2012 con una serie animata originale in 22 episodi, cui è seguita una seconda stagione in 11 episodi nel 2014, un film per il cinema nel 2015 e la trilogia Psycho-Pass: Sinners of the System nel 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui