Tom & Jerry: Michael Peña parla del live-action

L'attore parla del prossimo live-action dedicato ai due personaggi Hanna-Barbera.

0

Una delle coppie più amate dei cartoni animati, Tom e Jerry, è pronta a sbarcare sul grande schermo in versione live-action: a parlare del film è ora Michael Peña, nella pellicola come Terrance, il villain umano.

“Girare è stata un’esperienza fantastica, Chloe Moretz è stata fantastica per la sua conoscenza della sceneggiatura. Tim Story è un grande regista, sa come fare grandi film: sul set con lui non sembrava stessimo lavorando, voleva divertimento ed è ciò che gli abbiamo dato. È stato facile per noi recitare per lui in un film del genere” le parole dell’attore al THR.

Aspettiamoci dunque un live-action movimentato e pieno di gag, nel pieno stile dei personaggi Hanna-Barbera. La data d’uscita del live-action è attualmente fissata per il 23 dicembre 2020 negli USA. Nel cast Chloë Grace Moretz, Michael Peña, Colin Jost, Ken Jeong, Rob Delaney, Pallavi Sharda, Jordan Bolger e Patsy Ferran.

Il primo lungometraggio d’animazione, Tom & Jerry: Il film, è uscito nelle sale nel 1992, seguito da altri quattordici di cui l’ultimo, Tom & Jerry: Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato, è uscito nel 2017; il live-action segnerà sicuramente una svolta per quanto riguarda il franchise.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST