Sembra che la Disney abbia in progetto un altro remake live-action. Secondo nuovi report di The DisInsider, lo studio sta attualmente sviluppando un film live-action basato sul racconto di Rapunzel.
Non è chiaro se il progetto è collegato alla serie animata o sarà una versione autonoma della storia. Ad ogni modo, è stato riferito che la sceneggiatrice Ashleigh Powell è stato assunto per scrivere la sceneggiatura.
Michael De Luca (Captain Phillips) e Kristin Burr (Christopher Robin) sono i produttori esecutivi mentre Zoe Kent (remake di Lilo e Stitch), Jessica Virtue (remake di Mulan) e Lucy Kitada stanno supervisionando il progetto.
Secondo le fonti, lo studio non ha ancora assunto un regista per dirigere il progetto ed è troppo lontana l’uscita per avere già una data di distribuzione per il film.
Va notato che DisInsider suggerisce anche che questo film è previsto per un’uscita al cinema piuttosto che una nuova produzione per Disney+. Anche se Disney deve ancora confermare il film, bisogna ammettere che il progetto si adatta perfettamente all’attuale politica dello studio, che ha trovato in questi adattamenti dei successi quasi sicuri.