Rapunzel: Disney sta sviluppando il live-action

Pubblicato il 15 Febbraio 2020 alle 17:00

Sembra che la Disney abbia in progetto un altro remake live-action. Secondo nuovi report di The DisInsider, lo studio sta attualmente sviluppando un film live-action basato sul racconto di Rapunzel.

Non è chiaro se il progetto è collegato alla serie animata o sarà una versione autonoma della storia. Ad ogni modo, è stato riferito che la sceneggiatrice Ashleigh Powell è stato assunto per scrivere la sceneggiatura.

Michael De Luca (Captain Phillips) e Kristin Burr (Christopher Robin) sono i produttori esecutivi mentre Zoe Kent (remake di Lilo e Stitch), Jessica Virtue (remake di Mulan) e Lucy Kitada stanno supervisionando il progetto.

Secondo le fonti, lo studio non ha ancora assunto un regista per dirigere il progetto ed è troppo lontana l’uscita per avere già una data di distribuzione per il film.

Va notato che DisInsider suggerisce anche che questo film è previsto per un’uscita al cinema piuttosto che una nuova produzione per Disney+. Anche se Disney deve ancora confermare il film, bisogna ammettere che il progetto si adatta perfettamente all’attuale politica dello studio, che ha trovato in questi adattamenti dei successi quasi sicuri.

Articoli Correlati

She-Ra La Principessa del Potere potrebbe godere di una serie live action a cura di Amazon. È quanto ha appreso in esclusiva...

14/09/2021 •

08:22

Dragon Ball Super vedrà pubblicato il capitolo 76 – Il Destino dei Saiyan – il 21 Settembre 2021 all’interno...

14/09/2021 •

07:24

Tomb Raider godrà di una serie animata prodotta da Netflix e ora abbiamo il nome dell’attrice che interpreterà la...

13/09/2021 •

16:53