Indiana Jones 5: Harrison Ford svela la data di inizio delle riprese

Presto Ford inizierà la sua nuova avventura.

0

Dopo un’intervista a Harrison Ford dove l’attore aveva affermato che si stava preparando a “iniziare a fare Indiana Jones tra circa due mesi”, è arrivata un’altra intervista con Ellen DeGeneres nel suo show, in cui l’attore è stato nuovamente interrogato sul nuovo film.

L’attore ha confermato che avrebbero iniziato presto, aggiungendo “questa estate” e “questa estate inoltrata”.

I primi commenti dell’attore con CBS News facevano sembrare che le riprese del nuovo film sarebbero iniziate intorno ad aprile; ma forse ciò cui Ford si riferiva era l’inizio della sua preparazione per il nuovo film di Indiana Jones.

Lo sceneggiatore David Koepp sta scrivendo la sceneggiatura del film. A questo punto non sono noti dettagli sulla storia del nuovo film di Indiana Jones, né il titolo. Steven Spielberg sarà il regista. È stato precedentemente rivelato che il figlio di Jones, Mutt Williams, interpretato da Shia LaBeouf, non tornerà per il nuovo film.

Indiana Jones 5 era originariamente previsto per una uscita nel maggio 2020. Da allora è stato rinviato fino al 10 luglio 2021, una data di uscita che si allinea con un inizio di produzione fissato per “fine estate”.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST