HBO Max: il teaser trailer del servizio streaming

Il teaser trailer del nuovo servizio streaming.

0

Un altro servizio streaming è pronto ad entrare nel mondo della tv on demand: si tratta, come sappiamo, di HBO Max, di cui è stato pubblicato ora il primo teaser trailer. La maggior parte dei contenuti Warner Bros. sono pronti per essere raccolti in un unico contenitore!

HBO Max è l’offerta direct-to-consumer di WarnerMedia che debutterà nella primavera del 2020. Con 10.000 ore di contenuti premium previsti al lancio, HBO Max offrirà una ricca programmazione per tutti gli utenti, riunendo HBO, un solido nucleo di nuove serie originali, programmi e film con licenza di terze o dalla ricca biblioteca di WarnerMedia tra cui Warner Bros., New Line, DC, CNN, TNT, TBS, truTV, Turner Classic Movies, Cartoon Network, Adult Swim, Crunchyroll, Rooster Teeth, Looney Tunes e altro ancora.

Dettagli approfonditi sono stati rivelati, in precedenza, circa i personaggi Hannah-Barbera. Immancabile una nuova serie dedicata ai Looney Tunes, che incarnerà “l’alto valore di produzione e il processo degli originali cortometraggi” in varie storie “semplici, con gag e visivamente vivaci”.

Looney Tunes Cartoons sarà composta da ottanta episodi di undici minuti ciascuno, con alcuni episodi speciali e dedicati alle festività. Looney Tunes Cartoons sarà prodotto da Warner Bros. Animation, con  Pete Browngardt (Uncle Grandpa) e Sam Register saranno i produttori esecutivi.

Tra le novità anche Jellystone, comedy animata focalizzata sui vari personaggi Hannna-Barbera in città che vivono, lavorano e si divertono insieme…ma, allo stesso tempo, non possono evitare di crearsi problemi l’uno con l’altro! Con molta probabilità, appariranno Yoghi, Bubu, Pixie, Dixie e Mr. Jinks e molti altri iconici personaggi.

Presente nella lista anche Tooned Out diretto da Robert Zemeckis, serie a metà tra live-action e animazione (sulla scia di Chi ha incastrato Rogger Rabbit) focalizzata su Mac, il quale verrà aiutato da iconici personaggi dei cartoni animati a superare vari momenti difficili della sua vita.

HBO Max avrà a disposizione anche una biblioteca di 250 cortometraggi animati Looney Tunes e Merrie Melodies, trasmessi  dal 1930 al 1969; inclusi anche contenuti de I Flintstones, Braccio di Fero, Scooby-Doo, Josie and the Pussycats e Yoghi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui