The Slayers: le foto dell’anime café di Tokyo

Nuovo locale a Tokyo dedicato agli anime.

0

The Slayers è iniziato come romanzo nel lontano 1989, ma ha iniziato a salire in popolarità con il suo primo adattamento anime TV nel 1995.

Quel successo ha portato a più serie sequel, rappresentazioni teatrali e OVA, e dopo 18 anni l’autore Hajime Kanzaka ha ripreso la serie di romanzi fantasy nel 2018, dando nuova vita al franchise con l’ultimo libro pubblicato proprio lo scorso ottobre.

Ora Slayers è arrivato ad un nuovo livello, con i suoi cafè a tema a Tokyo e Osaka!

Lo Slayers Café, ufficialmente chiamato Slayers Cafe Doramata-tei, è uno sforzo collaborativo con la catena Good Smile Animate Cafe. Naturalmente, la filiale di Tokyo si trova nel quartiere di Akihabara, al quinto piano dell’edificio Akiba Cultures Zone.

Numerose nuove immagini, con il cast di personaggi in divisa da cameriere, sono state create dall’illustratore della serie Rui Araizumi per celebrare l’apertura del ristorante, con versioni autografate in una teca fuori dall’entrata.

Good Smile Animate Cafe cambia regolarmente i suoi temi, quindi non ha in realtà ricreato una taverna medievale. Ci sono molte immagini, tuttavia, con grandi striscioni, tovagliette e monitor che mostrano con orgoglio la genialità della strega Lina Inverse e delle sue compagne di avventura.

Va anche notato che allo Slayers Cafè c’è una rotazione non-stop di brani di tutta la serie, molti interpretati dalla doppiatrice di Lina Megumi Hayashibara. Ci sono anche alcune versioni inglesi delle canzoni.

Tutto nel menu, come di consueto, ha una sorta di connessione alla serie, dato che praticamente ogni città o regione nell’universo di Slayers ha un piatto locale per cui è famosa.

Molto più del cibo, tuttavia, i fan dell’anime di Slayers saranno probabilmente attratti dalle bevande, come la Gourry Gabriev (600 yen).

Come sempre non mancano gadget per i fan che non potranno fare a meno di visitare anche la galleria di artwork autografati.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui