Punchline, la nuova ragazza di Joker, ha già le sue cosplayer

La nuova villain sembra aver trovato il successo.

0

Nel corso degli anni sono arrivati molti personaggi nuovi nel mondo dei fumetti, scuotendo lo status quo. DC Comics ha già visto gli effetti di questo in modo sorprendente con la presentazione del nuovo personaggio Punchline.

La femme fatale, che in realtà non dovrebbe debuttare fino a Batman #89 della prossima settimana, ha già fatto una buona impressione sui lettori di fumetti. Jorge Jimenez, che ha co-creato Punchline con James Tynion IV, ha recentemente condiviso diversi cosplay del personaggio realizzati dai fan. Come ha sottolineato Jimenez, è impressionante che il personaggio abbia già così tanti cosplay “senza essere stata ancora pubblicata su una singola pagina di fumetti”.

Punchline, che viene indicata come la nuova fidanzata di Joker, debutterà in Batman #89, prima di arrivare in Year of the Villain: Hell Arisen #3. Anche se molto è ancora sconosciuto su Punchline, sarà interessante vedere quale ruolo reciterà nell’arco di “Joker War”.

“Questa è la storia che è iniziata nell’epilogo di Batman 85, e sarà la più grande storia di Joker dai tempi di Batman: Endgame dei New 52”, ha detto Tynion in una nota. “Questa storia avrà enormi, enormi ramificazioni per Gotham City… Sarà una storia molto, molto spaventosa…”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui