Spider-Woman: Alicia Vikander sarà Jessica Drew?

Nuovi potenziali rumor sul nuovo film Marvel della Sony.

0

Ora che la Sony ha fissato la data di uscita per un nuovo film del Ragnoverso, nuovi rumor sostengono che la pellicola sarà incentrata sulla primissima Spider-Woman, ovvero Jessica Drew.

La data prescelta è l’8 ottobre 2021 (stesso anno in cui è previsto il terzo capitolo della trilogia dello Spider-Man di Tom Holland), ma adesso nuovi rumor parlano del regista e dell’attrice che potrebbe interpretare la protagonista.

Secondo il sito “The Illuminerdi” la Sony sarebbe interessata a Michelle MacLaren, nome importante nella regia, già nota per aver diretto alcuni episodi di Breaking Bad, Game of Thrones, The Walking Dead e molte altre serie televisive. Per il ruolo della supereroina lo studio sarebbe interessato a ingaggiare Alicia Vikander (Tomb Raider). Naturalmente vi invitiamo a prendere tutto con la dovuta cautela, in quanto nulla di tutto ciò è stato confermato dalla Sony.

Jessica Drew aka Spider-Woman è un personaggio creato da Archie Goodwin, Sal Buscema, Jim Mooney e Marie Severin. La supereroina ha fatto il suo esordio nel numero 32 della rivista Marvel Spotlight nel 1977. In seguito all’avvelenamento radioattivo, suo padre riuscirà a salvarle la vita, iniettando nella bambina un siero di sangue di ragno. Similmente a Spider-Man, Jessica Drew è dotata di forza e agilità proporzionali a quella di un ragno. In aggiunta è in grado di lanciare potenti scariche elettrostatiche. Nel corso della sua storia editoriale Spider-Woman è stata un’agente dell’Hydra sotto copertura, ha combattuto al fianco degli Avengers ed è stata un’investigatrice privata.

Il prossimo film del Sony Marvel Universe sarà Morbius. La pellicola diretta da Daniel Espinosa vedrà Jared Leto nel ruolo del vampiro vivente. Matt Smith interpreterà Loxias Crown, Adria Arjona sarà Martine Bancroft. Il film uscirà il 31 luglio.

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...

COMMENTA IL POST