Bonelli, uscite della settimana 17-23 febbraio 2020

Quattro gli appuntamenti in edicola per la casa editrice milanese.

0

Per salvare il fratello bandito, Reba chiede aiuto a un altro fuorilegge: questa la premessa de “I lupo della frontiera”, albo numero 16 della serie mensile Tex Willer, in uscita nelle edicole nostrane martedì 18 febbraio con testi di Pasquale Ruju, disegni di Fabio Valdambrini e copertina di Maurizio Dotti. In cerca di denaro facile, Will si è messo su una cattiva strada. Ma sua sorella Reba non si arrende al destino, decisa a tutto pur di impedirgli la carriera del criminale. Una ragazza sola nelle distese selvagge del Sudovest è una preda facile, per i malintenzionati. Ma c’è almeno un cavaliere solitario che accorrerà in suo aiuto e accetterà per lei di salvare Will, sino ad arruolarsi tra i pericolosi Lobos de la Frontera! Il suo nome è Tex Willer.

Continua la sconvolgente saga “Intrigo internazionale” sulla serie mensile Nathan Never, che mercoledì 19 febbraio vedrà la pubblicazione dell’albo numero 345, intitolato “L’altra metropoli”. Mentre continua la caccia all’uomo che ha preso le mosse con l’inizio di “Intrigo internazionale”, Nathan, nella calda e umida Tropical City, viene incaricato di sorvegliare la sensuale Annabel, una cantante di night club che ha ricevuto inquietanti minacce di morte. La storia ha soggetto e sceneggiatura di Bepi Vigna, disegni di Gino Vercelli e copertina di Sergio Giardo.

Per le strade di New Heliopolis un nuovo serial killer sta per fare il proprio trionfale esordio, come risulterà evidente della lettura di “Max Wonder non deve morire”, albo numero 4 della serie mensile Morgan Lost Night Novels. In uscita il 21 febbraio, l’albo ha firme di Claudio Chiaverotti (testi), Giovanni Talami, Alfredo Orlandi (disegni) e Fabrizio De Tommaso (copertina). Tutto deve finire, è vero… Anche il successo di un superuomo televisivo come Max Wonder volge al tramonto, e con esso, si direbbe, la vita stessa dell’attore che lo interpreta. Ma se il personaggio fosse più forte della persona? Se, pur di non morire, fosse pronto a uccidere?

Tex e i suoi pard sono uniti sulla pista della vendetta in “Tex l’inesorabile”, albo numero 35 della serie a cadenza annuale Speciale Tex, in edicola a partire dal 22 del mese in formato 21×29,7 centimetri con 240 pagine in bianco e nero. I tre fratelli Logan sono nati da madri diverse, ma sono tutti ugualmente pericolosi. Da Tucson ai deserti del Messico, tra i banditi di Harry, i Mescaleros di Simon e i desperados messicani di Manuel, Tex dà loro la caccia per vendicare la morte dei suoi amici. Dopo anni di attesa, ecco finalmente arrivare in edicola il magistrale e già leggendario Texone di Claudio Villa, autore di disegni e copertina, e Mauro Boselli, autore dei testi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui