No Time to Die: il tema del nuovo Bond di Billie Eilish

0

È stato pubblico nella tarda serata di ieri il tema di No Time to Die, 25° film della saga dedicata all’agente 007 ed ultimo con protagonista Daniel Craig.

Il tema è realizzato da Billie Eilish che si unisce ad uno stuolo di musicisti di assoluto prestigio che hanno prestato la loro musica a James Bond fra cui Tom Jones, Louis Armstrong, Paul McCartney, Carly Simon, Sam Smith e Adele.

Eilish è fresca vincitrice di 6 Emmy e con i suoi 18 anni l’artista più giovane a realizzare il così detto Bond Theme.

In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Come forse saprete, questo sarà l’ultimo film dedicato alla celeberrima spia britannica che vedrà protagonista Daniel Craig, che dunque saluta, speriamo nel migliore dei modi, il personaggio che l’ha fatto conoscere al grande pubblico internazionale.

Nel cast del film, girato in parte anche in Italia, anche Rami Malek, il Freddie Mercury di Bohemian Rhapsody.

Il film uscirà nei cinema italiani giovedì 9 aprile 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui